impre.DO s.p.a.

PROFESSIONISTI DEL REAL ESTATE

https://www.impredo.it/ 

 
Una Grande Azienda, IMPRE.DO, e la U.S.D. LEPANTO insieme per raggiungere importanti traguardi sportivi e sociali, per la crescita dei giovani all’insegna dei valori dello sport ………….. Al Servizio dei Giovani ……..
 
È stata una mattina di festa, sport, condivisione e solidarietà quella che si è svolta sabato 1 Ottobre nello Stadio Comunale “Domenico Fiore” di Marino, dove sono iniziati i Festeggiamenti per i 100 anni dell’Associazione U.S. Lepanto, attiva verso i Giovani e nell’inclusione dei ragazzi disabili nel mondo dello sport.
 
All’evento – che ha visto protagonisti tantissimi giovani e giovanissimi, oltre ad autorità cittadine e personaggi sportivi – ha partecipato anche Daniele D’Orazio, Founder e Amministratore di Impre.DO s.p.a. azienda main sponsor dell’Associazione Lepanto e dell’Evento Lepanto 100th.
 
Nel suo discorso D’Orazio ha sottolineato il personale entusiasmo nel sostenere l’associazione marinese e «il fondamentale compito sociale che essa svolge a favore dell’inclusione di tanti, straordinari ragazzi, nello sport e nella vita».
«Un impegno, ha detto rivolgendosi ai ragazzi e ai rappresentanti dell’associazione, che riflette perfettamente l’idea che io e la mia azienda abbiamo della società civile: una comunità ricca di differenze culturali e generazionali, di interessi, desideri, aspirazioni e difficoltà, ma che deve essere in grado di convergere su valori comuni essenziali, primi fra tutti la solidarietà e il sostegno reciproco».
D’Orazio ha parlato anche del progetto Mastri 4.0, un percorso formativo in campo edile voluto da Impre.DO che garantisce opportunità di lavoro a persone a rischio povertà e alle fasce sociali più deboli e marginali.
L’imprenditore ha annunciato di voler portare Mastri 4.0 anche all’interno delle carceri minorili per offrire a minorenni che in passato hanno sbagliato la possibilità di intraprendere un percorso che restituisca loro speranza e fiducia nel futuro.
È stata una mattina di festa, sport, condivisione e solidarietà quella che si è svolta sabato 1 ottobre nello stadio comunale di Marino, dove si sono celebrati i 100 anni dell’Associazione Lepanto, attiva nell’inclusione dei ragazzi disabili nel mondo dello sport.
✨ All’evento – che ha visto protagonisti tantissimi giovani e giovanissimi, oltre ad autorità cittadine e personaggi sportivi – ha partecipato anche Daniele D’Orazio, Founder e Amministratore di Impredo, azienda main sponsor dell’Associazione Lepanto 100th.
Nel suo discorso D’Orazio ha sottolineato il suo personale entusiasmo nel sostenere l’associazione marinese e «il fondamentale compito sociale che essa svolge a favore dell’inclusione di tanti, straordinari ragazzi, nello sport e nella vita». «Un impegno – ha detto rivolgendosi ai ragazzi e ai rappresentanti dell’associazione – che riflette perfettamente l’idea che io e la mia azienda abbiamo della società civile: una comunità ricca di differenze culturali e generazionali, di interessi, desideri, aspirazioni e difficoltà, ma che deve essere in grado di convergere su valori comuni essenziali, primi fra tutti la solidarietà e il sostegno reciproco».
D’Orazio ha parlato anche del progetto Mastri 4.0, un percorso formativo in campo edile voluto da Impredo che garantisce opportunità di lavoro a persone a rischio povertà e alle fasce sociali più deboli e marginali. L’imprenditore ha annunciato di voler portare Mastri 4.0 anche all’interno delle carceri minorili per offrire a minorenni che in passato hanno sbagliato la possibilità di intraprendere un percorso che restituisca loro speranza e fiducia nel futuro.